mercoledì 19 agosto 2015

DONNA

Non so cosa mettermi la mattina.
Perché il bianco trasparisce, il nero di giorno no, ma il pastello mi muore addosso.
Non so cosa mangiare a pranzo. Perché una pastasciutta è troppo, un'insalata troppo poco ed una schiacciatina chissà poi che cosa ci hanno messo dentro.
Non so se voglio che il tipo che ho conosciuto mi ricerchi. Perché se non mi chiama, che cafone, ma se mi chiama troppe volte, Cristo che palle.
Non so se andare a correre o stare a guardare la tv. Perché se corro, poi sudo e addio fondotinta di Dior, ma se resto sul divano come posso tonificare questi polpacci così tristi.
Non so se mettere lo smalto corallo o il verde Tiffany. Perché corallo va su tutto, ma col Tiffany sarei decisamente più particolare.
Non so se tagliarmi i capelli o lasciarli crescere. Perché se la parrucchiera non capisce poi li taglia troppo. Ma se poi li taglia troppo poco, allora è inutile fare la contro permanente.
Non so se fidanzarmi o rimanere single. Perché single non mi piace, ma poi single quando dico io mi piace parecchio.
E adesso, pensandoci, non so neppure che ore sono.
Ma non mi sento confusa.
Sono una donna.
Non so cosa voglio, ma so che la voglio subito.

Nessun commento:

Posta un commento