sabato 23 gennaio 2016

La mia non è una famiglia tradizionale.
Perché io sono separata ed alla sera mi trovo sul divano coi miei due bambini. Noi tre.
Lo stesso succede, a weekend alterni, quando questi stessi bambini stanno col loro babbo.
Passano giorni in cui rimpiango le serate trascorse tutti e quattro davanti alla TV. Quello sì.
Ma non ho niente da invidiare a moltissime famiglie apparentemente tradizionali....
Dove in realtà ci si tradisce e ci si manca di rispetto. Si va avanti per noia o solo per comodità.
Si resta insieme per paura o per mera forma.
Famiglia è dove c'è amore.
Ed io ho la fortuna di respirarne parecchio.
Quindi quella cazzo di scritta illuminata al portone di casa mia, io ce la metto. Perché io ne ho diritto.
Anche se poi entri e siamo solo in tre. Ma tre che si amano. Tanto.

Altro...

Nessun commento:

Posta un commento